Accordo con i maggiori gruppi del settore

Ottobre 8, 2019

Un importante contratto di convenzione è stato siglato tra Gruppo Buffetti e Dibase, due realtà di spicco del mondo Stationery & Office. Diversi i vantaggi, in termini di business e di logistica, garantiti dall’operazione.

Obiettivi chiari e programmi ben definiti sono gli elementi cardine dell’accordo commerciale sottoscritto congiuntamente da Gruppo Buffetti Dibase, una giovane realtà specializzata nella distribuzione in tutta Italia di articoli per i settori Ufficio, Scuola e Belle Arti.

La convenzione permette ai punti vendita Buffetti di ordinare referenze con un semplice click sul website di Dibase, assicura condizioni economiche favorevoli e mette a disposizione un vasto range di prodotti.

Francesco Villa, Vice Direttore Generale di Gruppo Buffetti, spiega:

Dibase rappresenta per noi un perfetto complemento al portafoglio di prodotti a marchio Buffetti e un ulteriore opportunità di approvvigionamento per i nostri Affiliati.

Dal contatto all’ordine… con un click!

Per attivare la convenzione gli Affiliati Buffetti possono contattare direttamente il team Dibase, creare il proprio profilo, accedere all’Area Riservata e, dopo pochi minuti, avranno modo sia di consultare tutto il catalogo che di inviare ordinativi di acquisto.

Ad oggi Dibase ha siglato partnership con Fornitori nazionali e internazionali di primo livello, si avvale del supporto di consulenti con ampia esperienza nel settore delle Forniture Ufficio ed è strutturata con strumenti tecnologici adeguati agli standard del momento. Per Buffetti, che fa parte del patrimonio aziendale italiano, la collaborazione con Dibase si inserisce pienamente nella sua policy aziendale di creare sinergie tecniche e commerciali con importanti Player.

Leggi l’articolo su commerciocartoleria.it

Categories: Accordi

Post correlati

Occhio al Guadagno!

Giugno 21, 2021